Insulti contro la Boldrini e extracomunitari, sospeso agente polstrada mentre salvini lo difende

polstrada

E’ stato sospeso dal servizio l’agente della polizia stradale che si è lasciato andare adinsulti razzisti, compresi apprezzamenti offensivi nei confronti della Boldrini, mentrecontrollava un extracomunitario sorpreso in bicicletta sull’autostrada Torino-Bardonecchia.

Nel riguardi dell’astuto poliziotto è stato avviato un procedimento disciplinare.Nel video, diventato virale sui social, si sente l’autore dello stesso-per questo ho scritto astuto– che pronuncia frasi a sfondo razzista e irriguardose.
-Risorse della Boldrini, ecco come finirà l’Italia: tutti su una Graziella in autostrada acomandare, voi che amate la Boldrini, voi che avete voluto questa gente di m… in ItaliaGoditi questo panorama. Voi e tutta la Caserma: guardate qui. Un tipo che pedala sulla Graziella pensando che sia una strada normale, con le cuffiette in testa. Fosse arrivato un camion e gli avesse suonato, manco se ne sarebbe accorto. Condividete signori, condividete-
-Io sto con questo Poliziotto – proclama su Facebook il segretario della Lega, Matteo Salvini – Altro che sospensione, merita un premio per aver evitato morti o feriti. È la Boldrini che ha sbagliato lavoro- Eccola l’ipocrisia del leghista d’assalto: degli insulti non parla, ma solo del virtuosismo impietoso di questo poliziotto che io rispedirei a casina sua a calci in kiul.

Ora io sono d’accordo con chi incolpa renzi di aver voluto , con la solita arroganza del politicante megalomane, che l’italia gestisse in prima persona l’affare- che di “affare” si tratta- dei migranti, concordo anche con chi considera questo governo renzi bis di una debolezza agonica con la conseguenza di contare in europa quanto il due di briscola: il risultato? Una Italia sola con la patata bollente di un esodo senza fine.
Ma  mi ripugna  e ripeto  mi ripugna  il razzismo non solo riferito al colore della pelle ma anche alla religione soprattutto in rete dove mi capita di leggere post frutto di tastiere degne dell’Oscar per  chiusura mentale, ignoranza conclamata e presunzione senza limiti.
Il felpato dal capo incoronato mi dà cordialmente la nausea, come i vari casa pound a diverso nome. Tanto per chiarire, se fosse ancora necessario, il mio pensiero.

VIKI

10 pensieri su “Insulti contro la Boldrini e extracomunitari, sospeso agente polstrada mentre salvini lo difende”

  1. ottima fotografia di questo nostro triste tempo, di un governo allo sfascio sotto il peso della corruzione e di decisioni sciagurate prese da un incapace e dai suoi sicofanti, di un paese che non riconosco più come mio.Le prossime elezioni si decideranno sull’immigrazione. complimenti per il post
    e per il tuo modo di scrivere chiaro, ben strutturato e anche nella polemica, elegante.

    Liked by 1 persona

  2. Questo video ormai l’ho visto in tutte le salse ed ogni il mio primo pensiero è «ma questo poliziotto ha indossato la divisa per la prima volta solo questa mattina?» Un atteggiamento stile “leone da tastiera” completamente fuori luogo al di là di ogni idea che ognuno di noi può avere sull’argomento.
    Il web è fatto di persone in carne ed ossa e assunzione di responsabilità. Nessuno che nessuno glielo abbia spiegato?
    Girando la frittata (o punto di vista) magari avrebbe agito in modo diverso.
    Vedi notizia fresca di ieri.
    http://www.veneziatoday.it/cronaca/post-diffamatorio-facebook-querela-claudio-vanin.html

    Liked by 1 persona

    1. non per niente ho scritto “astuto” come astuto è quello che scrive certe cose con nome e cognome su un social. è ignoranza e stupidità.Inoltre, fosse per me, considererei reato anche il razzismo, con il felpato davanti a tutti. ciao e notte notte

      Mi piace

      1. Ops! 🙄 ieri sera la mia grammatica era in ferie […ogni (volta) il mio primo…] […Nessuno (Possibile) che nessuno…]. Vedo comunque che sei riuscita ad interpretare i miei deliri. 😄Buona giornata!

        Liked by 1 persona

Rispondi

