Donne capaci di cambiare un uomo…

66c9ee6005034055f6129b066644e4d0

…vedete che esistono? Solo loro ce la fanno 😀  good morning people , da Vik e Lucy, le petulanti  😈

bacio3

Inserisco nel post il commento di Francesca- io e te con un thé– merita davvero !

Ma sono d’accordo…ed è per questo che le mogli, premurose, attente, dolci e amorevoli come poche altre, cercano di fare il possibile per agevolare la dipartita del marito in tempi ragionevoli, permettendogli di lasciare la terra senza aver subito il benchè minimo cambiamento.
Lucy mi ha fatto tornare in mente la sfilza di biciclette da donna che popolano le rastrelliere dei cimiteri, non può essere un caso!

applauso2

28 pensieri su “Donne capaci di cambiare un uomo…”

    1. infatti…quarc ..ma molte donne ci provano a cambiare gli uomini…con scarsissimi risultati. Ed è un errore, perché ognuno di noi va accettato come è, prendere o lasciare. e solo la badante ha diritto di “cambiarlo” nel senso del pannolone …ma datosi che lucy è petulante, vuole avere sempre ragione… 😀 ciauuuu

      "Mi piace"

  1. Ma sono d’accordo…ed è per questo che le mogli, premurose, attente, dolci e amorevoli come poche altre, cercano di fare il possibile per agevolare la dipartita del marito in tempi ragionevoli, permettendogli di lasciare la terra senza aver subito il benchè minimo cambiamento.
    Lucy mi ha fatto tornare in mente la sfilza di biciclette da donna che popolano le rastrelliere dei cimiteri, non può essere un caso!

    Piace a 4 people

      1. Sto pensando di fondare il P.I.R.L.A Partito Ironia Radicale Libertà e Azioni. Mi candido la prossima volta che si va a votare . A “votare”, ahahahah l’hai capita? Sto già facendo campagna elettorale….

        Piace a 1 persona

    1. beh eli…sai invece quante sono le donne che si mettono in testa di cambiare un uomo? l’istinto da crocerossina…io credo che ognuno di noi vada accettato come è , prendere o lasciare. ci si ama per come si è in toto….infatti io e lucy concordiamo…sulla badante, solo nel senso di cambiare il pannolone 😀 che poi credo sia anche quello che dici tu… ciauuu

      Piace a 1 persona

      1. Proprio così. Ci si deve prendere per quello che si è nel bene e nel male. Il pacchetto completo insomma. E chi pensa o pretendere di cambiare un uomo è destinata al fallimento sentimentale. (Però l’ego da crocerossina si gonfia a dismisura…) ciaoo 😀

        Piace a 2 people

  2. Hai azzeccato il post.un mio conoscente,un agricoltore con 450 pp. ,ha sposato la badante della fu sua mamma.dopo due anni e’ morto.lasciando ,oltre la terra,la casa appena comperata e in via di ristrutturazione e la tiguan consegnata appena una settimana dopo la sua morte.non ha goduto niente.adesso lei si porterà con se i suoi due figli dalla moldavia.uno taxista e l’ altro tetraplegico.e che villa sta tirando fuori.

    Piace a 1 persona

    1. bello, scusa dario ma lo stesso è successo a livorno…se d’altra parte i parenti se ne fregano…mi pare giusto così, se pensi che negli USA i figli hanno diritto a una piccolissima parte di eredità..insomma ognuno dei soldi suoi fa che cosa vuole 😀

      "Mi piace"

Lascia un commento