Virginia Raggi denuncia in Procura gli ex vertici di 2 municipalizzate: stipendi gonfiati e mega-bonus, intanto Verdone…

virginia-raggi2-getty-1217

Avessero fatto tutti così, Roma non sarebbe al disastro (da Il fatto quotidiano di oggi).
Concordo e colgo l’occasione per parlare di roma che conosco bene: sono davvero nauseata di questo “dagli alla raggi” da parte di media asserviti a un potere colabrodo, peggio dell’armata brancaleone.Non passa gorno che questa donna non venga attaccata, come se lo stato in cui versa la capitale fosse tutto “merito” suo.
Faccio presente che in 22 anni 17 “sono stati” del minestrone chiamato ancora oggi sinistra.
La mia è una nausea apolitica, come ho già detto ieri non sono grillina, perché se lo fossi lo dichiarerei senza problemi…credo che ormai mi abbiate conosciuto.
Anche il “sempreverde” Verdone , come Benigni con renzi per il sì, omaggia un piddì- che con le sue amministrazioni è il vero colpevole del disastro romano, quel piddì che per altro ha sempre votato- dichiarando che la piazza del pantheon è un suk.
Caro signor verdone che va in giro strombazzando il suo prossimo film manco fosse fellini- e non lo è, si dia pace, non lo è mai stato– mi dica: prima della raggi che era il pantheon un sik?un sek?Vede io ho in mente la roma di marino: uno schifo totale, sì quel marino piddì che se ne andava in america come fosse frascati ovviamente  pagando di tasca sua  😀  mentre il clan mafioso dei casamonica spandeva per l’aria petali di rosa.
Non c’erano le buche allora, vero? virginia è sindaco da un anno, caro piddì, datti pace: è più tosta di quel che credi, lì resterà nonostante i giornalieri attacchi pilotati dai supercazzolari governativi.
E. ..signor verdone, visto che è preoccupato per i suk che secondo lei impediranno ad altri registi di girare films nella capitale…perché non va a girare a Panama, visto quanto ama quello stato…già, chissà perché. Forse per le sue bellissime locations? Sì certo e gesù è morto dal freddo, come è stato dimostrato
Panama papers…ovviamente nessun paradiso fiscale per lei ma che vuole quando si hanno amici impoltronati è tutto solo fumo…niente arrosto, per chi ci crede.
E’ giusto, caro verdone,difendiamoli, gli amici degli amici…

16 pensieri su “Virginia Raggi denuncia in Procura gli ex vertici di 2 municipalizzate: stipendi gonfiati e mega-bonus, intanto Verdone…”

    1. appunto, durissima…visto i disastri precedenti di decenni, ma è una donna tosta che resiste a tutti i disastri. E non mi va che sia sputtanata ogni giorno quando gli inciuci dei supercazzolari padri e figli vengono accuratamente nascosti. ciauuu

      Piace a 1 persona

  1. piace anche a me la raggi…certo gli italiani sono unici…M5S è primo nei sondaggi ma pare che nessuno , in rete, sia del movimento,coraggiosi sì, tu sei davvero speciale, un abbraccio amicale

    Piace a 1 persona

  2. conoscendomi capirai che non necessita che io commenti 😉

    è un bel po’ che manco da Roma ma ti garantisco che ho visto tante foto di strade asfaltate alla grande nell’ultimo anno …
    come dici ?
    se le ho viste al TG ?
    … no, non esattamente lì …
    (ho degli ‘amici’ che le postano) eheheheheh

    ciaooo 🙂

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...