Nata in Agosto: leone, pipistrello, serpente

leone-744x445

Costellazione del Leone

Il Leone è il segno del potere. Denota volontà e determinazione unite a gentilezza. Questo segno ha un ego fortemente pronunciato che tende ad eccellere in ogni circostanza. I nativi del segno infondono un senso di fiducia e possono rivelarsi grandi “cacciatori” del sesso opposto. Sono dei dirigenti nati, ma non amano vincere con troppa facilità in quanto preferiscono la conquista. Sono consapevoli del proprio valore ed amano essere apprezzati, il che li rende altamente suscettibili all’adulazione. Amano spaziare, sono ottimi organizzatori, ma prediligono il fatto che siano gli altri a svolgere il lavoro meno importante.
Sono orgogliosi, coraggiosi, prepotenti; per istinto, ma non necessariamente nella realtà,tendono a comportarsi come capi, anche quando non ne presentano le caratteristiche . In alcuni casi sono dotati di un carisma particolare che li rende leaders più facilmente degli altri.Tutte queste caratteristiche hanno un denominatore comune: la volontà, intesa nel senso più completo del termine. Ciò che spesso stupisce nei nati sotto il segno del Leone è la straordinaria sicurezza di sé.
La magnanimità è una grande qualità del segno. La combattività poi si esplica in due modi: uno umano (tendenza a combattere d’istinto), ed uno sovrumano (la vittoria sulle prove, l’espansione dell’ego a favore dell’umanità tutta). Il Leone, inoltre, è il segno dell’educazione,della gloria, della celebrità artistica.

Sulla volontà concordo, aggiungerei  la memoria d’elefante  e la vendetta, da assaporare nel tempo.

Oroscopo MAYA: pipistrello

maya oroscopo

Secondo i sacerdoti Maya, i nati del Pipistrello hanno un udito così sensibile da poter sentire anche i pensieri degli altri. Per questo motivo li considerano  soggetti che non hanno bisogno di grandi alleanze per raggiungere importanti ruoli di responsabilità.
Agiscono d’istinto, non amano fare troppi calcoli perché si fidano ciecamente del loro sesto senso. Sono in genere dei leaders apprezzati da chi lavora con loro, dal carattere forte e deciso che li fa emergere anche in situazioni difficili. Non hanno paura di darsi da fare, preferiscono agire in maniera diretta per evitare problemi e fanno del tempismo una prerogativa del loro operare.
La donna Pipistrello è a dir poco originale, brillante e simpatica, ed ama avere molti uomini ai suoi piedi. Non è semplice conquistarla, occorrono molta furbizia e pazienza per ottenere accesso al suo cuore, e quando ciò avviene, si dimostra una partner fedele come poche.
I pipistrelli richiamano il mondo della notte, i vampiri…ne sono affascinata da sempre.

Oroscopo CINESE: serpente

oroscopo-cinese-serpente

Chi appartiene al segno del Serpente è sicuro di sé, consapevole del suo fascino. Prova piacere quando tutto il mondo gli ruota intorno , appare poco attento verso i sentimenti degli altri e spesso cinico: ma per un osservatore attento si tratta solo di autodifesa.
I nati sotto questo segno possono sembrare freddi e misteriosi, in realtà se trovano il vero amore dimostrano di essere molto passionali.
Saggi di natura sono  calmi e belli sia esternamente che internamente. La loro fortuna è legata al fascino,  fisico e psichico.
Ritengono ogni mezzo lecito pur di raggiungere l’obiettivo prefissato.
Il Serpente è un segno piuttosto taciturno, calmo e diffidente.
Di solito ama spendere soldi per abiti e viaggi; nel rapporto di coppia è fedelissimo e molto possessivo.
Amo tutti gli animali ma ad alcuni sono più legata che ad altri, ad esempio i serpenti, li trovo perfetti, belli e inquietanti.
Guarda un po’ a volte gli Oroscopi…   😀

 

 

24 pensieri su “Nata in Agosto: leone, pipistrello, serpente”

  1. Ue! Ma allora sei una Leoncina? Ho letto che non sei nata oggi ma comunque ci vuole anche una certa grinta per essere dei veri leoni. Da quel poco che ti conosco mi sembri una donna determinata e simpatica. Buona serata! 🙂

    Piace a 1 persona

  2. Oroscopo. Un tema che mi coglie impreparato, tanto, tanto tanto. 😆 Sarà che fatico ad accettare l’idea che il mio destino o la mia personalità vengano condizionanti dalla data della mia nascita ma il punto è che per avere la “consapevolezza” del mio essere toro mi ci sono voluti degli anni. Per quello che vale.

    Piace a 2 people

    1. beh ma dai si ruzza…si gioca, però certi caratteri vengono fuori… sei toro…io nel leone mi riconosco e anche nel serpente e nel pipistrello: se fai caso si ripetono, in certe linee caratteriali… ciaoo blu…

      "Mi piace"

Lascia un commento