E basta fotografare ogni cagata!

370182eb718cbfb796b3c760a94695ee

Il titolo del post è il commento di Elena Borzone di Pinterest. Concordo, personalmente usare la rete per fotografare autentiche cagate come quante volte vai al WC… è da interdetti. Un tempo era solo Fb a ospitare simili genialate oggi il nonsenso ha invaso anche i blogs. ma… a ciascuno il suo, se poi anche incontra…  👿

43 pensieri su “E basta fotografare ogni cagata!”

      1. esatto anche questo. buon pomeriggio cara… ma sai… anche qui… spesso le foto son fatte per raccontare ciò che vogliamo far credere… vedere selfie… 😘 😘 😘

        Piace a 2 people

      2. vedi… e credo tu sia d accordo…, ormai tutto si è appiattito alla mediocrità… per parlare di fotografia siamo passati dal ritratto al selfie e per parlare di blog siamo passati da uno spazio interattivo di confronto e scambio all autocelebrazione della serie quanto son figo, bello, felice e intelligente, trendy, cool, ecc… non c’è nulla da fare… dare senso vuol dire operare per il bello e l eccellenza altrimenti rimani un “bauscia” e stop…

        Piace a 1 persona

      3. GIUSTO! che gioia questo tuo commento, a mio parere bisogna dare il meglio di sé in rete ma non per autocelebrarsi- che poi manu chi si autocelebra in ogni attività riflette solo una rivalsa alle frustrazioni del reale- ma per proporre, incuriosire, divertire, discutere….il meglio di ognuno al servizio degli altri

        Piace a 1 persona

      1. bene, non credo pertanto si tratti delle vostre 😀 si tratta dell’autocelebrazione, ormai dilagante e che, personalmente, trovo un intasamento “bauscia” come dice manu della rete.

        Piace a 1 persona

      1. Che dire? Io su fb ci sono stata giusto il tempo di rendermi conto di cosa si trattava…e quello che ho visto mi irritava, per usare un eufemismo! Troppa voglia di mettersi in mostra, esibizionismo esagerato e, quel poco che potrebbe essere utile, viene sorpassato dal nulla. Abbraccio,65Luna

        Piace a 1 persona

    1. qui non si parla di blog di cucina ovviamente ma di faccende private, che francamente mi meraviglio suscitino intresse, l’autocelebrazione ha raggiunto livelli patetici, concordo anche sulla pessima risoluzione

      Piace a 1 persona

  1. Sai che….potrebbe essere una cosa davvero interessante.
    Ho deciso.
    La prossima volta che vado al ristorante mi guardo attorno con cura ed individuo che fotografa senza pietà di privacy la pizza.
    Appena inizia a smanettare per pubblicare su instagram TAAAAAC! Arrivo io e porto via il piatto.
    Pizza gratis, grazie social!

    Piace a 1 persona

      1. Io che, da sempre, ho un cattivo rapporto con gli umani mi rifugio spesso tra le pagine del blog, ma ammorbare la gente con quello che mangio mi pare esagerato.
        però è sempre divertente leggere i commenti del tipo “tesoroooooo, buonissimo!” ma che è? hanno inventato la materializzazione delle foto e io non ne sapevo nulla?

        Piace a 1 persona

      2. e continuo: è stato una infezione trasmessa dachi era su Fb ai blogs, e a W.P. che è anche una piattaforma ritenuta seria.. mi aspetto una bella foto del soggetto sul viccì, con grandi popolari applausi! ciao fra…

        Piace a 1 persona

      3. Il bisogno di interagire lo capisco pure, tant’è che io cerco spesso di lasciare più commenti che like, che vedo un po’ “sterili”, ma alla fine mi rendo conto che bisogna voler condividere qualcosa e non solo mostrarsi, altrimenti non ci sono neppure argomenti da trattare.
        Certo, la foto in “seduta plenaria su trono ceramico” potrebbe sicuramente dar vita a interessanti disquisizioni sullo spessore dei veli della carta igienica o sulla profumazione del detergente intimo, volento….

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...