Liebster Award n.14 : se vi interessano le mie domande, anche solo alcune, partecipate…il gioco è aperto a tutti

liebster-award13

Cara ELI, alias ELIANTO, esimia gattofila come me, grazissime per la nomina. Questo è il mio Liebster Award n.14, quindi ho variato il logo rituale, che trovate comunque in rete, adottando questo col micione 😀
Un premio interessante  perché consiste nel rispondere a 10 domande e nel porne altrettante.

Vado a rispondere alle domande di ELIANTO:

1- Qual è il vostro film preferito?

Da accanita cinefila che cambia spesso idea sulle preferenze…oggi sono tre: Le notti di cabiria di Fellini, Arancia meccanica di Kubrick e Casinò royale di Campbell.

2- Se vinceste un milione di euro cosa fareste?

Ne regalerei metà a Emergency di Gino Strada e con il resto restaurerei l’antica casa,più un rudere che struttura abitabile, il mio ultimo acquisto…se avanza qualche cosa smorzerei il rosso che lampeggia attualmente sul mio conto in banca 😀

3- Se foste un animale che animale sareste?

Un felino, naturalmente, un micione come il mio Big

4- La vostra vacanza ideale?

Con mio marito su un’isola deserta caraibica 😀

5- Estate o inverno?

Tutti e due

6- Abbigliamento casual o elegante o aprolarmadioemettolaprimacosachecapita?

Casual, raramente elegante

7- A 5 anni che lavoro sognavate di fare?

Il generale, giuro, anche se mi spiegavano che in italia questo non era possibile

8- Vino rosso o vino bianco ?

Astemia

9- Cosa vi piacerebbe fare da grandi?

Quello che faccio…

10- Cioccolato al latte o fondente?

Fondente, sempre

Ora le mie domande:

1) Quale importanza ha il sesso nella vostra vita?: poca, media, tanta

2)Pensate che la religione aiuti l’uomo nel dolore, nel terrore della morte?

3)Sareste disposti ad uccidere per salvare qualcuno in pericolo di vita?

4)Il pagamento digitale:che cosa ne pensate?

5)Siete in tre sull’orlo di un precipizio: voi, il vostro amore umano e quello peloso, caneo gatto. Per salvarvi la vita chi getteresti giù dei due? Guardate che non è una domandaovvia come sembra 😀

6)Sacrifichereste un vero amico per un amore?

7)Avete ricevuto un invito a cena che non potete rifiutare, per le signore da parte di: Trump, Macron,Renzi; per i signori, e qui devo precisare, per la Boschi niente da fare perché, da Vernacoliere: L’UNESCO, IL CULO DELLA BOSCHI PATRIMONIO DELL’UMANITÀ. Ora ‘un la possano più toccà!

vernacoliereboschi

quindi, affinché non “vi facciate male”amici  😀  eccovi la scelta tra Boldrini, Merkel, Mayo. Signore e signori, non guardate solo all’aspetto fisico, ponderate…

8)La verità è sempre oggettiva per voi?

9)Se foste un quadro…quale vorreste essere?

10)Credete nella lettura dei tarocchi?

Buon Martedì  bacio3

20 pensieri su “Liebster Award n.14 : se vi interessano le mie domande, anche solo alcune, partecipate…il gioco è aperto a tutti”

  1. Scusa Viki non so se si può rispondere qui. Se è troppo disturbo, puoi cancellare tutto.

    1) Quale importanza ha il sesso nella vostra vita?: Decisiva. Nella prossima vita, quando, come tutte le persone Normali, sarò accoppiato, per me il sesso avrà una componente decisiva. Possiamo essere “complici” quanto vuoi, ma se a letto regna l’insoddisfazione di uno o dell’altra, siamo in alto mare.

    2) Pensate che la religione aiuti l’uomo nel dolore, nel terrore della morte? Si. Anche per questo ho scelto il buddismo. I buddisti sono gli unici che non hanno rotto mai i coglioni a nessuno.

    3) Sareste disposti ad uccidere per salvare qualcuno in pericolo di vita? Si. Ci pensavo l’altro giorno. Con tutto sto terrorismo non sarebbe male che qualcuno (opportunamente addestrato) giri armato. Una sorta di aiuto agli organi di Polizia, non certo sceriffi at minchiam. Se dentro un centro commerciale c’è un folle che grida Allah ecc. ecc, e magari sgozza qualcuno, io vorrei poter sparare. Ho fatto il militare. Il bersaglio era a Roma ed io sparavo su Napoli, ma la buona volontà c’era !

    4) Il pagamento digitale:che cosa ne pensate? è il futuro.

    5) Siete in tre sull’orlo di un precipizio: voi, il vostro amore umano e quello peloso, cane o gatto. Per salvarvi la vita chi getteresti giù dei due? Guardate che non è una domanda ovvia come sembra 😀. Il gatto. Tanto si salva. Il cane si rompe in mille pezzi.

    6) Sacrifichereste un vero amico per un amore? Si. L’amore è qualcosa di insuperabile. Puoi avere tanti amici (come me) ma alla fine resti pur sempre solo. Chi non ha l’amore resta solo, non ci sono chiacchiere.

    7)A vete ricevuto un invito a cena che non potete rifiutare, per le signore da parte di: Trump, Macron,Renzi; per i signori, e qui devo precisare, per la Boschi niente da fare perché, da Vernacoliere: L’UNESCO, IL CULO DELLA BOSCHI PATRIMONIO DELL’UMANITÀ. Ora ‘un la possano più toccà! quindi, affinché non “vi facciate male”amici 😀 eccovi la scelta tra Boldrini, Merkel, Mayo. Signore e signori, non guardate solo all’aspetto fisico, ponderate…. Scelgo la Boldrini. Mi piacciono le persone prese di mira da tanta gente.

    8) La verità è sempre oggettiva per voi? Si.

    9) Se foste un quadro…quale vorreste essere? Picasso. Io sono così. Non mi si capisce un cazzo.

    10) Credete nella lettura dei tarocchi? Assolutamente no. Credo però in Vikibau.

    Piace a 1 persona

    1. vince grazie…la rete fugge di fronte a certi post e lo so,le risposte possono influire su successivi likes e commenti 😀 tu ti sei fermato: certo che si deve rispondere qui e mi piace la boldrini, tua scelta perché presa di mira da tanti fascistoidi razzisti ignoranti. Sulla verità dissento…non è mai oggettiva per me. Grazie , buona giornata

      Piace a 1 persona

  2. il 7 è un mito: la famosa copertina di mario cardinali…che travaglio evoca così spesso. poi scelgo la mayo, assolutamente, la verità non è MAI oggettiva, quadro? vorrei essere guernica.
    tesò tra tanti buongiorno e buonasera tu sei una rarità in rete. gran bel post

    Piace a 1 persona

  3. Complimenti per il Premio . Mi sono piaciute tutte le tue risposte . Grazie per aver nominato noi lettori del tuo fantastico blog 😍 . Rispondo qui perché il mio blog é silenzioso .
    1) Quale importanza ha il sesso nella vostra vita?: Media , e dopo al secondo posto per me é il piacere del buon cibo .
    2) Pensate che la religione aiuti l’uomo nel dolore, nel terrore della morte? No . La religione é una presa per il cxxo.
    3) Sareste disposti ad uccidere per salvare qualcuno in pericolo di vita?
    Sono contro ogni forma di violenza e non so come reagirei in una situazione del genere . Penso che per i miei figli se fossero in pericolo di vita sarei capace di uccidere .
    4) Il pagamento digitale:che cosa ne pensate? É fantastico perché mi fa risparmiare del Tempo però allo stesso tempo mi fa paura perché stiamo perdendo i contatti umani .
    5) Siete in tre sull’orlo di un precipizio: voi, il vostro amore umano e quello peloso, cane o gatto. Per salvarvi la vita chi getteresti giù dei due? Il gatto perché ha sette vite 😉

    6) Sacrifichereste un vero amico per un amore? Mai . Per me l’amicizia é più importante di un amore . Un amica é per sempre , invece l’amore può finire …
    7)Avete ricevuto un invito a cena che non potete rifiutare, per le signore da parte di: Trump, Macron,Renzi; Signore e signori, non guardate solo all’aspetto fisico, ponderate…. Andrei volentieri a cena con Macron perché é un bel uomo 😀
    8) La verità è sempre oggettiva per voi? Non sempre .
    9) Se foste un quadro…quale vorreste essere? Sarei La Primavera di Sandro Botticelli . Lo trovi qui http://www.arteworld.it/wp-content/uploads/2016/10/Primavera-Botticelli-analisi.jpg
    10) Credete nella lettura dei tarocchi? Non ci crederai ma io leggo i tarocchi come passa tempo e le mie amiche mi dicono che le mie previsioni sono tutte accadute . Sono nata Sensitiva e leggo anche i fondi del caffè 😃

    Piace a 1 persona

    1. che bella partecipazione…leggi i fondi del caffé…è affascinante e pure i tarocchi, mi piace questa cosa, del resto è stato Shakespeare a dire:- esistono più cose tra la terra e il cielo , orazio, di quanto ne può immaginare la tua filosofia- un piacere averti qui

      Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...