Noi a 67 loro a 63

pensione

Dopo la schifezza del nano renzolo-rosatella vedrete che altre schifezze approveranno a colpi di fiducia prima della fine di questa sciagurata legislatura. Il cialtrone salvatutto, il sempre VERDE, c’è …chi vomita per primo?

19 pensieri su “Noi a 67 loro a 63”

  1. a chi lo dici…cerco di s cuotere dal belato generale…ma non mi pare serva a molto. E questo mi porta a pensare all’astensionismo che è poi un tentativo di anarchia, non motivata, che però in italia non serve. ciaooo giulia ❤

    Piace a 2 people

      1. Sono una maledizione: spariti questi, tornerà il nano ridens con il mastisalvino: e faranno ancora un’alleanza, ma proprio perchè non c’è speranza. L’hanno messo all’opposizione, Speranza, per questa alleanza perversa prossima…

        Piace a 1 persona

      2. Dici? Peccato che si lasci appresso quell’altro incompetente a nome Salvini…
        Dovrebbero sparire entrambi, tutti quanti dovrebbero fare un passo indietro, lasciando il passo a qualcosa di veramente diverso…

        Piace a 1 persona

  2. Vedo che siete tutti ottimisti … 😉

    di farsi da parte a costoro non passa neppure per l’anticamera del cervello (ma l’avranno ???);
    occorre batterli politicamente ma in un Paese come il nostro non è facile affatto, troppi disinformati e troppi ‘interessati’ hanno la possibilità di votare e si aggiunga poi che anche votare serve a poco con la legge che si son fatti …
    inoltre i loro ‘piani diabolici’ sono compresi in un progetto di ben altro respiro (e sai a cosa mi riferisco).

    Una cosa è assolutamente certa : il buon senso alberga nella testa di ben pochi esseri umani e di solito sono sempre quelli meno influenti e/o potenti …

    ciao 😦

    Piace a 1 persona

  3. ah…. quante considerazioni ma è proprio così piccola l’italia . Dopo un dominio di 50 anni della vecchia dc di scandali a non finire in qualsiasi settore commerciale statale appalti , ma su siamo un popolo bravissimo a fiutare la marea di soldi che transitano ed indirizzarli a chi ha saputo metterli via ,anche se poi si è dimenticato dove li ha messi quanti tesoretti quanti suicidi aiutati in onore del dio denaro ed adesso l’europa ci attanaglia facendoci credere che ci aiuta .. ma noi arrestiamo i poveri mentecatti che rubano anzi si appropriano di vivande e buttiamo fuori casa le vecchiette qualcosa forse non funziona e loro a che pensano? a come spartirsi il denaro pubblico si intascano vitalizi per il decoro post lavorativo . Non c’è da meravigliarsi che aumentano posti di lavoro nel pubblico impiego o meglio dire nelle forze dell’ordine che sicuramente ci vogliono ma per difendere chi da chi … in questa italia dove il posto sicuro tutto sommato è quello dell’onorevole .. poverini quanto lavorano mi viene in mente la francia di Maria Antonietta così solo per soddisfare un mio pensiero e chissà quanti ce ne saranno che lo pensano e non basterebbero le oche a salvare il campidoglio …. mi dirai che c’entra questo discorso con il tuo post … ma nelle belle notizie vengono sempre in mente tutto il bene che fanno ed i pensieri fortunatamente non hanno tabù .. nottee

    Piace a 1 persona

      1. Ciao grazie per la tua curiosità , non ho più un blog che purtroppo non potrei seguire se non sporadicamente .. quindi ti chiedo scusa , sarò guerriero errante a commentare di tanto in tanto i tuoi post che stuzzicano il mio interesse .. sei sempre stata piena di risorse nel scovare cose particolari che spaziano tutte le tematiche … un salutone ..

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...