23 pensieri su “Merita di essere premiato, giusto un regalo natalizio …”

      1. … Bisognerebbe conoscere la politica yankees, per poter trovare una presidente come la desideri tu. Però, cubano no di certo, poichè sono quasi tutti discendenti dai gusanos che hanno abbandonato la rivoluzione e Cuba. Meglio una messicana. E sono sicuro che se ne troverebbero migliaia di donne stupende e perfettamente in grado di fare meglio……..
        Besos

        Piace a 1 persona

      2. era una battuta la mia…conosco abbastanza la politica USA, direi più che abbastanza…ma sono sicura che una donna non andrebbe bene, MAI. . ricordo benissimo quando la clinton non andava bene perché è una latifondista mentre invece trump…. i due sono come la seta, hillary, e la lana mortaccina, l’aranciato. ma l’aranciato è un uomo, vuoi mettere… ciau

        Piace a 1 persona

      3. Vedi, ricordo anch’io benissimo cosa ti dissi riguardo alla Clinton. Ma non voglio rinfocolare polemiche. Il problema non era lei, bensì tutto ciò che le stava alle spalle, ovvero il partito democratico. Lei finiva per essere l’aspirazione di una parte liberal che però ha perso il termometro della società americana. Gli USA stanno sprofondando in una guerra civile sempre meno strisciante. Le ultime elezioni l’hanno messo in evidenza ancor più…

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...