La supercazzola ipocrita della famiglia tradizionale

meloni30

In diverse città italiane è comparso un cartello che ritrae il volto della Meloni accompagnato dallo slogan “Difendi la famiglia tradizionale”.
Ovviamente il divertimento della rete si è trasformato in autentico scherno. In uno dei tanti tweet di cui è stata omaggiata la signora compare la domanda:
– Giorgia Meloni, esattamente cos’è la famiglia tradizionale?-
Eccola:
La cattolicissima leader che ha frantumato i maroni con il suo video elettorale natalizio in cui esaltava il presepe a simbolo del valore inestimabile della famiglia tradizionale è madre di una bambina avuta con certo Andrea Giambruno che non ha mai sposato.
Ora la difesa della famiglia tradizionale, dio e patria vengono ovviamente al seguito, è la bandiera del trio BE.SA.ME.mucho, una bandiera che sa di goliardata, visti come son messi gli altri due compari della coalizione di centro destra. Vediamo:
Matteo Salvini si è sposato nel 2001 con Fabrizia Ieluzzi e da lei ha avuto un bambino; i due, poi, hanno divorziato e il molliccio felpato ha convissuto con la compagna Giulia Martinelli, dalla quale ha avuto, nel 2012 la figlia Mirta. Ora è impegnato in una relazione sentimentale con Elisa Isoardi.
Bel modello di famiglia tradizionale anche lui.
C’è bisogno infine di ricordare le prodezze sentimentali del nano silviolo che dopo due divorzi (con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio e con Veronica Lario), si è reso protagonista di una serie di gossip rosa parecchio piccanti nei quali ha coinvolto anche il parlamento? E per nausea incoercibile  non parlo di quella Pascale alla quale pare ora sia “legato” .
Evviva la famiglia tradizionale, il presepe e i beati italici che voteranno il vispo coerente credibile trio 😀

 

 

 

 

 

50 pensieri su “La supercazzola ipocrita della famiglia tradizionale”

  1. Eppure c’è chi li vota.e’ un po’ come bossi che voleva cacciare i terroni dal nord,per poi sposarsi in seconde nozze con una siciliana.la coerenza e’ di casa.gente astenetevi di andare a votare.silvio ha pure detto che se dovesse vincere,allargherebbe la maggioranza con i perdenti,basta che sottoscrivono il suo programma.un po’ come ha fatto il pd nei ultimi cinque anni.insomma tutti uniti per mangiare.

    Piace a 2 people

    1. l’astensione sarà il primo partito forse ma dario secondo me votare bisogna.. la sceltaa mio parere è obbligata, unica via. qualcuno mi dice voto per la bonino ma la bonino sì è accorpata con il premio oscar dei supercazzolari quindi…mah, vedremo

      Piace a 1 persona

  2. Riporto il Feltri di oggi, è di uno spasso unico

    “Le nostre case piene di bestie
    Siamo un popolo di animalisti, milioni di cani gatti e uccelli.Sono più di noi, ci costano oltre 2 miliardi e fanno vincere le elezioni”
    Mai riso tanto,per una volta l’ignobile giornalone ci ha preso

    Piace a 1 persona

      1. figurati sapevo che avresti apprezzato, ma quante palle silviolo, quante palle emanco è eleggibile, ma in quale altro paese sarebbe permesso un tale sconcio? già, noi abbiamo la mamma, e mi hai capito, lo so

        Piace a 1 persona

  3. Io non ho ceduto a non guardare un po’ di Silvio da Vespa la settimana scorsa ma poi non ho ceduto a non cambiare canale😎poi mi sono fatta due bicchieri di whiskey senza ghiaccio pensando che forse tra i tre lui e’ il meno peggio xche’ non eleggibile🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Piace a 1 persona

      1. Te lo ricordi quel vecchissimo e super demenziale film “grandi magazzini”?il robot I personificato da villaggio……stessa capigliatura plasticata😂😂😂povera Italia.non c’è’ nessuno e dico nessuno di nessun schieramento a cui darei il mio voto in queste elezioni…..non riesco neanche a decidere chi è il meno peggio 🙄

        Piace a 1 persona

  4. Sono posizioni che sarebbero indifendibili se si usasse la testa.
    Leggendo il post mi torna in mente Monicelli il regista di Amici miei… penso non ci sia altro da aggiungere se non la tipica incoerenza di questi “politici”.
    Che si fottano da soli.

    Piace a 1 persona

    1. beh la supercazzola l’ho presa proprio da Amici miei…questi tre sono indefinibili, monicelli ci avrebbe fatto davvero un film…io avrei anche il titolo, ma non lo posso scrivere…via..in fondo sono una signora 😀 😀 😀
      ciaooo enri

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...