LE DONNE ETERNI GUAI

fstoria-630x360

 

-Ora io non conosco Savona, ma per far incazzare così Mattarella deve avergli fregato la donna da giovane-

(La cattiveria, da Spinoza.it)

Sì, ha ragione Spinoza, deve essere così 😆  Comunque ora abbiamo una situazione ridicola: l’inesistente emetico piddi rimasto unico a urlacchiare “Mattarella for president”, con pontassieve , il segretario autoreggente,che si erge a difensore dell’europa unita, mentre la Merkel ci minaccia con lo spettro della grecia- le sue parole sono state opportunamente travisate dai media di governo- .
Insomma situazione comico demenziale se non ci fossero da piangere lacrime di sangue. Ora voglio vederli la mummia risorta in prassi incostituzionale- e qui rispiego, per la costituzione   la nostra è una repubblica parlamentare NON presidenziale, il presidente della R puo rifiutare un ministro perché ladro truffatore, evasore fiscale…infatti il nostro silvio gli sta benissimo mentre Savona che parla di riforme dell’unione europea NON di uscita italica dalla stessa è stato bollato in pratica come indegno-  e il monti bis, nato sfiduciato , alle prese con le commissioni e non solo, per es. le nomine RAI…
Certo il quirino di risultati ne ha ottenuti: lo spread  oltre 300 e la borsa italiana a picco, credeva forse, nel suo “illuminismo”, che respingendo i “barbari” Roma sarebbe risorta? Ma la storia non insegna nulla? I ” barbari” arriveranno e spazzeranno via tutto.

Ultima  New: ore 14 il  PD avrebbe deciso di non votare Cottarelli…mavvà, che fine ha fatto l’autoreggente renzi?  E’ arrivata  l’ora di   “rumentarlo” insieme al fedele avvocaticchio senese? vedremo…

12 pensieri su “LE DONNE ETERNI GUAI”

    1. no, vediamo: è anticostituzionale il suo veto, questo già sarebbe motivo di rivoluzione in altri tempi, ma visto che abbiamo già accettato in silenzio re giorgio…immortale…solo che ora la rete è la prima forza… la mummia ha fatto un errore politico imperdonabile ma è prerogativa dei vecchi poteri credersi onnipotenti…e qui cominicia la loro fine la storia insegna e tu lo sai.

      "Mi piace"

  1. La storia più vergognosa della nostra repubblica, il segretario autoreggente mi fa scompisciare, sei unica…del resto con un maestro come Napo orso capo…a luglio si rivota, hai sentito?

    Piace a 1 persona

  2. Siamo ridicoli😁
    Io il due giugno metterò sul davanzale la bandiera tedesca 😁 .hai spiegato molto bene la situazione,nel tuo blog.ultima notizia: Cottarelli forse lascia e si parla ancora di lega e m5s.ma perché non si impicca.😁 stanno speculando le agenzie di rating.

    Piace a 1 persona

  3. un film che tristemente stiamo vivendo,ma quest’Italia dove va a finire rivotianon a non so se ci andrò ormai a sx e dx non c’è piu’ nessuno che mi attira tentiamo questa carta quanto è dura mandare a casa i dinosauri magari un’ ateroide….

    Piace a 1 persona

    1. non muoiono mai francesco… hanno i migliori medici, le cure più c ostose che pagano con quello che ci rubano mica come noi comuni mortali…la livella di totò è decisamente obsoleta 😀 ciauuu

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...