AQUARIUS è anche…

 

From the 2005 album HAIR LIVE AT THE ST. GEORGE THEATRE

Aquarius

Artista: The Fifth Dimension

Album: The Age of Aquarius

Data di uscita: 1969

…una bellissima canzone

Ormai vomito solo al sentire nominare questa nave , Aquarius, diventata bandiera di campagne elettorali gia cominciate o che iniziano ora, per le europee del 2019.
Tra quelle che iniziano ora eccovi l’esternazione di Macron , che personalmente considero uno psicopatico: definisce il comportamento dell’Italia vomitevole, quando l’isterico soggetto ha chiuso da tempo tutti i porti , da ricordare anche ventimiglia e bardonecchia, nonché stoppato l’iniziativa della corsica di dar rifugio all’ennesimo carico di disperati dell’ong balzata agli onori della cronaca.
Ha la faccia come il c..o  !
Non parliamo della spagna con il bellone nuovo premier Sanchez che cerca consensi, dato la microscopica maggioranza di governo, onde racimolar nuovi adepti alla scarsa compagine del suo esercito socialista e della sua ministra che  validamente lo aiuta, scordandosi il passato.
Malta manco la considero.
Spero proprio che il nostro governo riesca a muovere qualche cosa in europa perché le sciagurate e fallite politiche migratorie degli anni precedenti- volte ad assicurarsi un bacino di voti- di un piddì renziano asservito a deutch &c , ci hanno ridotto allo stremo.
Per concludere certo buonismo mi fa schifo quanto l’ipocrisia.

Avrei da dire molto anche sulle ONG  e sul fatto che  i migranti vogliono venire in italia non in spagna o francia: evidentemente siamo i più amorevoli 😀 o almeno questa è l’immagine che abbiamo voluto dare… ma  non ne ho il tempo.

13 pensieri su “AQUARIUS è anche…”

  1. mi dispiace che il tuo tempo da dedicare alla rete sia sempre più esiguo: conosco il tuo pensiero di eurolettrice , e non solo, ti sei scordata le palline di gomma sparate dalla spagna sui migranti, precedente governo, e anche qualcosina su macron, lo psicolabile

    Piace a 1 persona

  2. Argomento scottante su queste navi ed oltretutto chi sono gli armatori? chi le noleggia? soldini dietro tutto questo , non credo che improvvisamente siamo tutti angelici puritani e che inizialmente lo spirito sia stato nobile non lo metto in dubbio ma questi migranti mi sembra “per le navi stesse” come essere una caccia al tesoro . Siamo cinici? …..ma se su uno cento mille diecimila centomila persone arrivate 400 non le prendiamo siamo cinici? mi sa che i casi sono due il primo è che gli altri ci fanno la morale quando se ne fregano il secondo è che vogliono portare l’italia al collasso per farne provicia europea . Ed il badget triplicato nei prossimi anni mi pare più di trenta miliardi di euro per queste operazioni … va beh… amici di merende

    Piace a 1 persona

    1. concordo con te, assolutamente.mi auguro che l’italia non ceda, vediamo alla prossima org che batte bandiera olandese che faranno
      macron e compagnia. io ho fiducia in questo governo, almeno non mi fa vergognare di essere italiana

      "Mi piace"

  3. Bravo salvini che ha dato modo a Macron di aprire quella fogna che ha per bocca: mi pare che i gendarmi francesi non abbiano remore a trascinare donne incinta o malate e a lasciarle morire senza assistenza peggio che le bestie. Dunque ha perso l’occasione per starsene zitto. Ma, del resto, è il mostrare i muscoletti di salvini ad avergliene dato modo: di certo si sarà sentito ringalluzzito il galletto francese, nel vedere che c’è chi gli ruba la scena in quanto a cinismo e cattiveria. E speriamo che la gara si fermi qua e che non ci prendano gusto a fare chi ce l’ha più lungo e a chi è il più duro…
    bacio sempre

    "Mi piace"

    1. brava lucia, questo me l’ero scordato, sì la francia è fatta da napoleoni sempre più piccoli, che insultano per sembrare più grandi. un po’ come gli impotenti che attaccano le donne…non so se mi sono spiegata…bacione

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...