AQUARIUS è anche…

 

From the 2005 album HAIR LIVE AT THE ST. GEORGE THEATRE

Aquarius

Artista: The Fifth Dimension

Album: The Age of Aquarius

Data di uscita: 1969

…una bellissima canzone

Ormai vomito solo al sentire nominare questa nave , Aquarius, diventata bandiera di campagne elettorali gia cominciate o che iniziano ora, per le europee del 2019.
Tra quelle che iniziano ora eccovi l’esternazione di Macron , che personalmente considero uno psicopatico: definisce il comportamento dell’Italia vomitevole, quando l’isterico soggetto ha chiuso da tempo tutti i porti , da ricordare anche ventimiglia e bardonecchia, nonché stoppato l’iniziativa della corsica di dar rifugio all’ennesimo carico di disperati dell’ong balzata agli onori della cronaca.
Ha la faccia come il c..o  !
Non parliamo della spagna con il bellone nuovo premier Sanchez che cerca consensi, dato la microscopica maggioranza di governo, onde racimolar nuovi adepti alla scarsa compagine del suo esercito socialista e della sua ministra che  validamente lo aiuta, scordandosi il passato.
Malta manco la considero.
Spero proprio che il nostro governo riesca a muovere qualche cosa in europa perché le sciagurate e fallite politiche migratorie degli anni precedenti- volte ad assicurarsi un bacino di voti- di un piddì renziano asservito a deutch &c , ci hanno ridotto allo stremo.
Per concludere certo buonismo mi fa schifo quanto l’ipocrisia.

Avrei da dire molto anche sulle ONG  e sul fatto che  i migranti vogliono venire in italia non in spagna o francia: evidentemente siamo i più amorevoli 😀 o almeno questa è l’immagine che abbiamo voluto dare… ma  non ne ho il tempo.

13 pensieri su “AQUARIUS è anche…”

  1. mi dispiace che il tuo tempo da dedicare alla rete sia sempre più esiguo: conosco il tuo pensiero di eurolettrice , e non solo, ti sei scordata le palline di gomma sparate dalla spagna sui migranti, precedente governo, e anche qualcosina su macron, lo psicolabile

    Piace a 1 persona

  2. Argomento scottante su queste navi ed oltretutto chi sono gli armatori? chi le noleggia? soldini dietro tutto questo , non credo che improvvisamente siamo tutti angelici puritani e che inizialmente lo spirito sia stato nobile non lo metto in dubbio ma questi migranti mi sembra “per le navi stesse” come essere una caccia al tesoro . Siamo cinici? …..ma se su uno cento mille diecimila centomila persone arrivate 400 non le prendiamo siamo cinici? mi sa che i casi sono due il primo è che gli altri ci fanno la morale quando se ne fregano il secondo è che vogliono portare l’italia al collasso per farne provicia europea . Ed il badget triplicato nei prossimi anni mi pare più di trenta miliardi di euro per queste operazioni … va beh… amici di merende

    Piace a 1 persona

    1. concordo con te, assolutamente.mi auguro che l’italia non ceda, vediamo alla prossima org che batte bandiera olandese che faranno
      macron e compagnia. io ho fiducia in questo governo, almeno non mi fa vergognare di essere italiana

      "Mi piace"

  3. Bravo salvini che ha dato modo a Macron di aprire quella fogna che ha per bocca: mi pare che i gendarmi francesi non abbiano remore a trascinare donne incinta o malate e a lasciarle morire senza assistenza peggio che le bestie. Dunque ha perso l’occasione per starsene zitto. Ma, del resto, è il mostrare i muscoletti di salvini ad avergliene dato modo: di certo si sarà sentito ringalluzzito il galletto francese, nel vedere che c’è chi gli ruba la scena in quanto a cinismo e cattiveria. E speriamo che la gara si fermi qua e che non ci prendano gusto a fare chi ce l’ha più lungo e a chi è il più duro…
    bacio sempre

    "Mi piace"

    1. brava lucia, questo me l’ero scordato, sì la francia è fatta da napoleoni sempre più piccoli, che insultano per sembrare più grandi. un po’ come gli impotenti che attaccano le donne…non so se mi sono spiegata…bacione

      "Mi piace"

Lascia un commento