L’ Agosto 2018 è da ricordare, anche per le esternazioni demenziali del buon papone Bergoglione

pedofilia200

E’ da sturbo l’esternazione di Francé, DOPO L’INTERVISTA DI MONSIGNOR VIGANO’, a proposito della denuncia di pedofilia negli USA, ma il vaticano evidentemente  sa di aver a che fare CON MINORATI DEL GREGGE ITALICO.
Ecco il buon papone bergoglione:

Leggete voi attentamente quel comunicato e fate voi il vostro giudizio. Io non dirò una parola su questo: credo che il comunicato parla da sé e voi avete la capacita giornalistica sufficiente per trarre le conclusioni-
Per chi non lo sapesse mons. Carlo Maria Viganò, dice che Papa Francesco era a conoscenza dei comportamenti dell’ex cardinale Theodore McCarrick accusato di pedofilia.
Per questo chiede al Bergoglio di assumersi le sue responsabilità.
E il papone risponde come sopra…mi scusi sua santità ma forse io sono sua moglie, sorella, madre, zia etc etc etc per garantire per lei? E soprattutto la Chiesa ha sempre saputo  Papi e & …se poi vogliamo ritirar fuori i mondiali della vergogna del’ 78 in Argentina quando lei era arcivescovo di Buenos Ayres e i colonnelli al potere con la Chiesa connivente…facciamolo, la storia la conosco bene.
I media che lo difendono sono rumentoni, che in dialetto genovese significa”neppure degni di discarica”.
Il Vaticano nei secoli ha stra-abusato dei suoi poteri- ordinando guerre e stragi a diverse bandiere, sottomentendosi ai potenti del momento- approfittando dell’ignoranza mondiale.
Che ora è finita, davvero me lo auguro,…Francé fattene una ragione. Ovviamente parlo di culto, banche  dai traffici oscuri  e inciuci politici sono a parte, del resto è in nome ” loro”  che il vaticano ritrova ogni giorno la sua ragione d’essere.
Condoglianze ai cattolici che non hanno ancora capito che il CRISTIANESIMO con la figura di Cristo è Religione a parte, mentre il Cattolicesimo è una setta, iniqua e tristissma, derivata “ad usum suum” dai Vangeli iniziando dal falso di Costantino.
La rete informa, per chi non lo sapesse.

Annunci