Ce la farò a vedere in Italia, prima di defungere, un P.d.R. di 45 anni?

413ba7e67c1734909a49400f956af6b31

 

…che NON SIA DEMOCRISTIANO? Perché hai voglia di cambiare etichetta, la diccì si palesa sempre, eccome, nell’inchino, nell’ipocrisia e negli 80 anni di media.

9 pensieri su “Ce la farò a vedere in Italia, prima di defungere, un P.d.R. di 45 anni?”

      1. è uno SQUALLIDO e l’ha dimostrato, imbavagliato con renzusconi , che l’ha fatto PrD, parla ora che il piddì è da ricovero coatto e l’europa una torre di babele, madre di quell’euro che ha fatto i ricchi più ricchi e i poveri più poveri complici certi governi, ma che ancora si permette di dire cazzate megagalattiche. ciauuuu

        Piace a 1 persona

      2. sottoscrivo, anche se, per onestà intellettuale, dobbiamo riconoscere che il PdR che più di ogni altro si è venduto la Patria, è stato Napolitano, un comunista filorusso votatosi ai potentati economici mondiali. Quando a un Paese togli la sovranità, lo consegni ai colonizzatori schiavisti.

        Piace a 1 persona

  1. Che la dc sia mascherata in pd e’ un fatto.basti pensare i nomi che lo sostengono.hanno tanto da dire basta populismo.ma se loro hanno rovinato il ceto medio con le leggi Fornero e jobs act.che hanno accumulato debito pubblico,si sono persino fatti l’aereo presidenziale,i salva banche ,altrimenti papà calzedonia sarebbe finito al fresco.e si ritengono di sinistra? Naaaaa,vanno a braccetto con il nano.sono loro la destra.ci si mette pure l’ue. a rompere il cazzo.bravi di maio e salvini tirate dritto.ma hai letto ,Viky,che calzedonia si sveste per maxim? Ecco il pd sono dei pagliacci ,manovrati da Bruxelles.ci stanno ricattando con lo spread.cominciamo a non finanziare le banche tedesche,per lo spauracchio Grecia.sono un fiume in piena.la dc ci ha venduti a tutti.GRAZIE VATICANO!!! ma che bruciasse tutto in questo momento

    Piace a 1 persona

    1. condivido ogni parola dario…quanto a calzedonia e intimissimi son già diventati in rete “L’isola dei PENOSI” renzino presenterà un docufilm non ho capito bene su Mediaset, vedi l’amico nanomummiasilvio.
      Quanto all’europa non mi preoccupa: reazione logica visto che l’italia non si mette a colubrina come i precedenti governi. con le elezioni europee spariscono tutti, alcolizzati, checche isteriche , casalinghe pensionate. Gli brucia il paglione sotto il culo…regolare.
      concordo bravissimi matteos e gigino. ciauuuu

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...