Le sei mele che hanno cambiato il mondo

seimele

 

Il giovane Adamo vagava nel giardino dell’Eden accompagnato da quella logorroica indisponente di Eva, “proprio un paradiso…” pensò tra sé il poverocapostipite costretto a subire in silenzio; lei era tutta intenta a selezionare i fiori da mettersi in testa e nel mentre sparava a zero su tutti, in primis su quello scorbutico che i due chiamavano “Voce Narrante”. Eva voleva solo scoprire e apprendere, ma ogni volta che ci provava, Voce Narrante saltava fuori con un divieto: – Non toccare quel frutto , non metterti in discussione! – e così Adamo, che era certamente il più remissivo e angosciato dei due, decise di uscire dalla routine andando in una zona malfamata del fantastico giardino; fu quello il luogo in cui conobbe un tipo poco affidabile e noto per essere molto dotato, lo chiamavano “Anaconda”, non entrerò nei dettagli per spiegarvi le motivazioni di tale soprannome 😀

Anaconda sapeva essere affascinante a modo suo e, nonostante le raccomandazioni di Voce Narrante, il capostipite divenne suo amico ed Eva la sua amante, la relazione tra i due divenne talmente seria che i fedifraghi escogitarono un piano per far allontanare l’ingenuo Adamo.Ma non funzionò proprio benissimo. Il resto è “storia”. Voce Narrante fu molto deluso e dispiaciuto e non se la legò al dito, assolutamente 😈 Infatti ancora oggi paghiamo per le scelte di un debole che ha dato retta a una poco di buono fomentata da un cazzone.

Answar Maggi di Bastardidentro

 
Dopo questa rivisitazione della leggenda sull’origine delle nostre disgrazie…ecco la domanda : voi quale mela preferite?

25 pensieri su “Le sei mele che hanno cambiato il mondo”

  1. eva era molto altruista aiutava l’anaconda depressa a risollevarsi il moreale .. Jobs bravo ma quel marchio costa caro .. ryuk mi sfugge chi sia . Grandi i beatles in quel cambiamento epocale Li quoto come quoto molto il grande Isaac (… avrà fatto orbitare la mela intorno al sole?) mi dispiace per quella mezza mela verde ma scelgo Isaac ( per eva ce ne son tante meglio anche ai giorni nostri, poi non vorrei fare arrabbiare ancora la voce fuori campo, un ci abbia a confinare sulla luna stavolta) ……

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...