Sacrificial victims (vittime sacrificali)

ti porto da me

SempreAdelantando

Non so quando gli europei riusciranno a comprendere di essere stati scaricati dagli USA:

-Trump è diventato presidente e ci ha preso a pesci in faccia un giorno si e l’altro pure. Come un volgare taglieggiatore ci ha imposto di aumentare le spese militari del 2% del Pil, chiaramente comprando armi americane. Ha pure fatto campagna elettorale per la Brexit quando, a suo tempo, si tenne il referendum.

  • Biden non ha fatto in tempo ad entrare alla Casa Bianca che ha assestato una sberla sonora alla Francia, soffiandogli una commessa miliardaria di sommergibili a propulsione nucleare destinati all’Australia.
  • adesso, la marionetta USA Zelenskj, si permette pure di maramaldeggiare col presidente tedesco, dicendogli che non lo vuole in Ucraina. E riprende pure Macron perché non si è accodato a Biden nell’affermare che un genocidio è in atto in Ucraina. Invece il suo ambasciatore a Roma si permette di criticare il papa…

View original post 89 altre parole

19 pensieri su “Sacrificial victims (vittime sacrificali)”

  1. finalmente un articolo chiaro che dice la verità contro l’ipocrisia filo usa imperante nei media e nei talks, eppure l’antimericanismo popolare cresce ogni giorno in italia e nella ue.il ns dragone è patetico nell’asservimento e con lui un governo burletta . E il PD….non ho parole

    Piace a 2 people

  2. Gli Yankees fanno i loro interessi, non i nostri italiani ed europei. A loro sta bene se l’invasione si propaga nel tempo. L’embargo ci danneggia e non poco. Ma anche la gente comune non capisce un cazzo. L’Italia ha bisogno delle materie prime. Il gas, oltre a scaldare e cucinare, serve per produrre energia elettrica. Fa bene Putin a farsi pagare in rubli, è un modo per aggirare l’embargo. I nostri pagliacci adesso, girano il mondo per comprare il gas e petrolio. Fuori dalla nato, Europa, euro, shenghen! YANKEES GO HOME

    Piace a 4 people

  3. gli usa ci hanno scoperto ora visto che cina india e gran parte del mondo stanno con la russia.con noi si sono sempre puliti le scarpe per questo mi fa infuriare vedere una europa prostrata al dollaro e soprattutto a questo presidente usa, una catastrofe. sto con voi e con chi se no ?

    Piace a 2 people

  4. Che dire di più? Posso soltanto aggiungere che, la cosa che mi fa ancora più rabbia, è il vedere il perfido Boris Johnson che se la ride e fa il primo della classe dei guerrafondai: si è già intascato i miliardi degli oligarchi russi, si sta svuotando i arsenali, certo dei ritorni economici e politici nell’affare; e più ci vede annaspare, più se la gode: doveva essere lui in difficoltà dopo la Brexit…
    Grazie di cuore querida

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...