Che bella la famiglia tradizionale!

famiglia tradizionale2

Al di là di ogni polemica, l’ipocrisia qui va a nozze, noi siamo massacrate ogni giorno e con mezzi sempre più fantasiosi.
Quindi eccovi due bei commentini da Fb che condivido:

Massimiliano Grillo : Testimonio per i miei. Post legittimo, altro che satira, questo è realismo, quantomeno in buona parte dei casi. Saluti a tutti, io sono cmq cresciuto, ma non è stato bello…ed evitate commenti che non è il caso, grazie.

Elisabetta Gabbarini: Oddio ma chi nn capisce la satira che cavolo viene a sfrucugliare su ste pagine??!! La famiglia tradizionale esiste solo nella testa di coloro che nn vedono più in là del loro naso!!! Ora che questo aborto di legge è stata approvata ogni occasione è buona x scagliarcisi contro!! Le donne violentate ed uccise in modo così barbaro nn sono state uccise dalla compagna gay, bensì da un uomo col quale formavano la classica coppia tradizionale o no????

Sì Elisabetta, non ci piove! 😈

25 pensieri su “Che bella la famiglia tradizionale!”

      1. io non voglio aver ragione..constato…a volte vuoi uomini siete un tantino suscettibili! la mia replica è da prendere alla lettera…non parlo per te che in realtà non conosco, ma in generale…

        "Mi piace"

      2. Ti dico subito che il “voi uomini” non è bello; nello stesso modo come non è bello generalizzare.
        Non sono suscettibile. L’unica cosa che nella vita mi ha offeso è stato quando un collega mi ha dato del ladro.
        Ciao Viki.
        Quarc

        Piace a 1 persona

      3. e ancora: voi uomi è come voi donne, non ci vedo nulla di brutto o offensivo a mreno che non lo si voglia vedere a tutti i costi. il mio è solo un commento in generale, se ti senti offeso…mi spiace, non so che farci. ciauuu

        "Mi piace"

  1. il fatto e’ che la gente perde sempre delle buone occasioni per stare zitta. Chi oarla a vanvera della famiglia tradizionale e’ perche’ non vede piu’ in la del suo naso e magari ha il marito che le fa le corna e non lo sa o il cugino che palpeggia il culo di sua figlia. Scusate l’espressione ma quando ci vuole ci vuole. Ho vistp personalmente ad una serata gay un insospettabile padre di famiglia con moglie giovane e bella e figlia bellissima, iil cognato (marito della sorella) di un mio amico alla stessa serata gay. Non chiedetemi cosa facessi io a quella serata che ancora oggi ci penso e non mi so capacitare, accettai un invito senza sapere di cosa si trattava, il bello e’ che sono dovuta andare via io per non mettere in imbarazzo quelle persone.

    "Mi piace"

  2. Spero che sempre più donne capiscano che devono liberarsi dai legami malati. Però la famiglia ancora mi piace e sono ottimista per il futuro. Del resto, non è la famiglia il problema ma i legami in generale, anche quelli senza vincolo sono problematici.

    Piace a 1 persona

  3. Personalmente non ho pregiudizi nei confronti di nessuna famiglia tradizionale come la definiscono o meno, ma non so, c’è qualcosa che stona anche nel presupposto che solo nelle famiglie “tradizionali” eventualmente esistono gli “abusi” psicologici e fisici. Penso che le persone cattive esattamente come le buone non hanno razza, credo religioso, ideologia politica e gusto sessuale che le differisca. È solo un opinione ovviamente. Un saluto Vicky

    Piace a 1 persona

    1. ma certo ovvio che esistono in ogni situazione e luogo …certo è che i femminicidi tra i coniugi sono in netto aumento. personalmente sono per ogni tipo di unione ma non reggo chi mi difende ipocritamente appunto la famiglia “tradizionale”…quando poi scopri dietro la facciata cose indicibili che non si ammettono fino alle estreme conseguenze. Non generalizzo , ovvio, ma mi basta guardarmi intorno…

      Piace a 1 persona

Lascia un commento