Ore7,13: Trump è il 45esimo presidente USA

a4519e39676f7e65878b33a1e0c9bb0b

Mercati in fibrillazione, crollano le borse, ma si riassesteranno, anche con un rimbalzo. Il denaro si adegua in fretta. Ho seguito per tutta la notte queste estenuanti, folclorisiche elezioni: non è andata come avrei voluto , ora son curiosa di vedere che farà l’impresentabile, anche per gli stessi repubblicani, quando siederà nella stanza ovale.
Trump è il risultato di questi nostri tempi: così si esprime il malessere generalizzato di cui la Brexit è stata un chiaro segnale. L’imprenditore ha assunto i panni populisti, vedremo che farà realmente,  da  razzista e maschilista doc, come si è presentato. .
Ennesimo caffè, tra un po’ vo a lavorare.

53 pensieri su “Ore7,13: Trump è il 45esimo presidente USA”

      1. È proprio questa la demagogia…avrà promesso l’America ai “veri” americani…i colletti bianchi ricconi.
        Mo ti sparano pure se scavalchi una panchina…

        Parrucchini gratis per tutti! Ahhahahah

        Piace a 1 persona

      2. non ho capito, tu avresti votato donaldo?
        come avresti potuto? sai quale è la cosa più amara di queste elezioni? che nei sondaggi in troppi hanno mentito, dicendo che avrebbero votato hillary perchè si vergognavano di votare in realtà trump…tipico dei nostri tempi

        Piace a 2 people

      3. No assolutamente…ah beh, di sicuro tanti hanno usato maschere convincenti
        Pure in Italia, credo, si voterebbe un Trump (io e te no di certo)…
        Sono tempi in cui la ragione non serve a nulla…si vota con lo stomaco e non col criterio. Un po’ come quando furono votati Benito e Adolfo….

        Piace a 1 persona

  1. Ti aspettavi che il mondo fosse pronto ad avere una donna presidente di uno stato così potente? Sinceramente io non avrei saputo chi votare perché nessuno dei due mi piace! Credevo fosse favorita la Clinton con tutti quell che hanno sostenuta. Vorrei tanto sapere chi hanno votato i musulmani…..

    Piace a 1 persona

  2. Anche io sono curiosa di vedere come andrà a finire..(spero non a put@@@e)… ci saranno nuovi centri benessere, ginnastica obbligatoria nella pausa lavoro, il permesso di rifarsi a 13 anni.. perché poi, alla fine, comandano le donne, lui non ci ha ancora capito un ca@@o.. buon lavoroooo

    Piace a 1 persona

  3. Io sono la voce fuori dal coro.non me ne può fregar de meno.io non mi impiccio degli affari degli altri,come invece gli Yankee hanno fatto per il nostro referendum,sbilanciandosi verso il si.provo immaginare che deporterà i profughi in Libia,per poi ,con i barconi , arriveranno in Italia.altro guerrafondaio.assomiglia un po’ ad Alighiero noschese…con quel parrucchino rosso.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento