ABBIAMO VINTO UNA BATTAGLIA NON LA “GUERRA”

15-aprile-2016-bisbis

 

-Sento dire che Renzi avrebbe dimostrato di essere un “politico di razza” e per di più “non attaccato alla poltrona” solo perché nel suo melenso discorso di concessione ha ammesso di avere perso. Siamo seri. Dalla nascita Renzi non ha fatto altro che stare attaccato a una poltrona, che altro sa fare?
…Non c’è merito o dignità nella menzogna e nell’autocommiserazione, Renzi resta quello dell’#enricostaisereno, non è cambiato e non cambierà: inganna compulsivamente, quando gli serve ma anche quando potrebbe farne a meno. Quando uno mente una volta, pazienza; quando mente spesso o sempre deve perdere ogni credibilità, se no è troppo facile. Non illudetevi: non se ne andrà. Certamente non dalle poltrone e dalla casta, meglio rassegnarsi; ma neppure dal potere, se appena allentiamo la vigilanza.-

Mi spiace io non mi rassegno, so benissimo che la vittoria del no è solo la vittoria di una battaglia, non della guerra, ma se continueremo anche nel nostro piccolo a condannare questi cialtroni che da decenni ci succhiano il sangue, ora in particolare il TRIO: ex-sindaco, la mummia presidenziale, il vecchio inciucione, alla fine ce la faremo a sbarazzarci di loro.
Sì li odio per come ci hanno ridotti come condanno al peggior inferno dantesco tutti gli italiani che ascoltano ancora le loro cialtronate volte solo al proprio nefasto interesse.

VIKI BAUM

13 pensieri su “ABBIAMO VINTO UNA BATTAGLIA NON LA “GUERRA””

  1. Sentire ier un pezzo di dibattito tenuto alla direzione pd da er mutanda,e’ stato da volta stomaco.lui che dice di non tenere alla poltrona e tanto meno al vitalizio.mi chiedo : Ma che ci sei andato a fare a palazzo Chigi? Ma perché hai scalzato letta e Bersani? Almeno lui era stato votato dal popolo.io penso : mantieni le parole promesse;VATTENE,e la mummia ci mandi a votare con il legalicum.

    Piace a 2 people

    1. ah ecco, pienamente d’accordo sul pentolaro bugiardo ma c’è un’altra faccenda che mi perplime, forse mi son persa qualche cosa ma a quale titolo la mummia , in crisi di governo, riceve al colle napolitano? chi è , l’oracolo di delfo? con quale motivazione si richiede la sua presenza? possibile che solo la morte possa liberarci di certi politicanti dell’inciucio?

      "Mi piace"

      1. da 60 anni e rotti, parlo per napo, comunque mi sto informando, non è costituzionale questa faccenda, come il fatto di renzi che vota senza documenti, il suo voto non avrebbe dovuto essere ritenuto valido

        "Mi piace"

Lascia un commento