37 pensieri su “MORTE CEREBRALE”

  1. Ne parlavamo proprio ieri….per me queste cose sono incomprensibili, inaccettabili…ma come si fa nel 2017 ad essere messi così?!?!?!? Il bimbo ha sofferto tantissimo oltretutto. Ma, e a loro , i genitori, adesso la legge cosa ”propone”?

    Piace a 1 persona

      1. no fine no si spera..vedi fino a 10 anni fa si prendevano gli antibiotici anche per un graffio, così abbiamo creato pericolose resistenze. poi son cominciate le guerre alle holdings farmaceutiche, in parte giustificate, e di conseguenza i farmaci ufficiali son stati demonizzati indirizzando molti alla medicina alternativa , spesso cialtronesca. personalmente non ne ho alcuna fiducia. ecco a che cosa siamo arrivati, un bimbo con un ascesso nel cervello che lo ha ucciso.
        L’ignoranza è tanta , troppa e i profittatori prolificano

        "Mi piace"

      1. Volevo dire senza eccessi nella leggerezza (cure omeopatiche che non servono a nulla) o nelle cure mediche che talvolta (ma non in questo caso, naturalmente) sono troppo forti. Qui bastava assegnare degli antibiotici ed il piccolo guariva in pochi giorni….

        Piace a 1 persona

      2. certo mia cara, omeopatia e placebo son la stessa musica, van bene se sei afflitto da malesseri che passano da soli, in poche parole. Ma in presenza di una infezione addirittura bilaterale al canale auricolare solo un demente può pensare a questi stregoneschi rimedi, chiamati medicina alternativa. e i genitori poi…l’otite è molto dolorosa purulentA anche…eccerto che ci volevano gli antibiotici.

        "Mi piace"

Lascia un commento