Il commosso ricordo…

Ingrao

Da Kotiomkin.it-Facebook

…è dura, lo so, anche solo il ricordarsi che una volta c’era una sinistra…prima che diventasse DC…tanto per cambiare…

16 pensieri su “Il commosso ricordo…”

    1. Anche io..questo grande e appassionato campano ha fatto onore alla mia regione!
      Il fratello di mia suocera e il cugino sono stati partigiani come lui.
      Votavo un tempo a sinistra, ad insaputa di mio padre ( ora di 90 anni): era un fervente della Dc.
      Ingrao..che la terra gli sia lieve.
      Che tristezza infinita, raddoppiata dalle cacciate off line e on line di questa “sinistra”
      😦

      Liked by 2 people

      1. Guarda cara Marzia, è da un pezzo che non seguo più la politica…solo la visione dei politici odierni mi provoca davvero conati di vomito…non voto e, visto che sto per andare via da questo Paese, posso solo augurarmi che qualcosa migliori… 😉

        Liked by 2 people

  1. Spero che sia solo una vignetta e che il Renzi sappia benissimo chi sia stato Pietro Ingrao, visto che te lo fanno studiare anche a scuola ( lo cito anch’io che sono tutto fuorchè di sinistra). Il Renzi sarà stato a scuola, no?

    Mi piace

    1. un dott. ce l’ha di fronte al nome…ma kotiomkin non si riferisce propriamente alla scuola, …la sua satira colpisce ben piùnel profondo …pr non sa neppure che cosa sia la sinistra di ingrao…da perfetto democristiano

      Mi piace

Rispondi

